In libreria: Half Wild, di Sally Green!

Buongiorno a tutti miei lettori!
Come procede questo mese di Giugno, tra letture, esami e relax (per chi lo abbia già raggiunto)? Spero tutta vada per il meglio, e colgo l'occasione per segnalarvi l'uscita - che ammetto mi fosse sfuggita! - di un romanzo parte di una serie che il blog segue con entusiasmo, quella di Half Bad, e non posso non consigliare a tutti voi.

Half Wild, di Sally Green, pubblicato dalla Rizzoli il 25 Giugno! Potete leggere la mia recensione cliccando qui!


Titolo: Half Wild (Half Bad #2)
Autrice: Sally Green
Traduttrice: Chiara Codecà
Editore: Rizzoli
Pagine: 416
Prezzo: EUR 15,00
Pubblicazione: 25 Giugno 2015

Il mondo sta cambiando. I capi degli Incanti Bianchi mirano a sterminare i Neri. Per contrastarli nasce un’Alleanza in cui Neri, Bianchi e Mezzo Sangue combattono fianco a fianco.
Nathan viene invitato a farne parte, ma prima deve ritrovare Annalise che è prigioniera, perché liberarla gli sta più a cuore di tutto il resto. Annalise, il grande amore di Nathan, appartiene a una famiglia di Bianchi che lo odia. Nathan è convinto di potersi fidare di lei, ma ha ragione di farlo, oppure dovrebbe ascoltare i dubbi dell’amico Gabriel? Conteso tra Annalise e Gabriel, Nathan lo è anche tra la sua natura bianca e quella nera, tra il desiderio di vedere Marcus, suo padre, e il timore. L’Alleanza sarà il pretesto per ritrovare il suo temibile genitore. Scoprire quell’uomo che nella sua vita è sempre stato assente sarà la grande sfida personale di Nathan.

***
Continua a leggere...!

0 nhận xét:

Đăng nhận xét